Chi Siamo
Cin Cheers nasce dalla sinergia di Andrea Campagnol, Davide Amadio e Pasquale Rao, tre giovani ragazzi con diversi punti in comune: legati da anni di amicizia, la passione per il buon vino e la voglia di valorizzare il proprio territorio.
Andrea dal 2013 si occupa di consulenza commerciale nel settore vinicolo e birrario nell'Ho.re.ca., canale che gestisce la distribuzione di prodotti come cibi e bevande nel segmento dell’ospitalità e della ristorazione.
Dopo due anni di collaborazione con alcune aziende vinicole, tra cui Terredavino, Dalle Vigne, Canus, Torre Rosazza e Bottega, nel 2015 entra a far parte di Partesa, azienda di distribuzione beverage del gruppo Heineken, qualificandosi anche nell’ambito della birra.
Da qui, infatti, l’opportunità di unire lavoro a corsi di specializzazione presso l’Università della Birra – Heineken di Milano.
Ma tutto ciò non bastava.
Passione, curiosità e tanta ambizione sono state le motivazioni che l'hanno permesso nel 2020 di spostare parte della sua attività sul web e di lanciare il brand di vini Sempre,unitamente alla creazione di Cin Cheers.
Questo passo è stato fatto per affacciarsi anche al canale online, cercando di farlo in modo originale e divertente.
Davide è un giovane artigiano della vigna che lavora la terra da ormai più di 10 anni. Con grande amore e ambizioni, pratica questo mestiere con sudore e coraggio quotidianamente.
La cura del dettaglio e niente lasciato al caso, per avere sempre un prodotto di qualità, iniziando anche un percorso con trattamenti biologici.
Attualmente i suoi vigneti sono composti da: Pinot Grigio, Glera, Verduzzo e Raboso.
Con la collaborazione di Pasquale, che si occupa di vendita e distribuzione da più di 10 anni in gran parte del territorio Europeo, è iniziato il progetto AMA INDIE WINE, brand di Prosecco che punta molto sulla propria etichetta, diversa dalle classiche che si trovano in commercio, più giovanile e perfetta per eventi ed aperitivi.
Poche bottiglie all'anno, per cercare di lavorare sulla qualità e non sulla quantità.
Nel 2022 l'unione di tutte e tre le forze ha portato una spinta a Cin Cheers, dando vita ad un progetto che mira alla scoperta non solo di spumanti del coneglianese ma anche alla ricerca di piccole realtà che lavorano la vigna ogni giorno con lo scopo di portare solo alta qualità all'interno del calice.
Ma questo è solo l’inizio, restate connessi per le prossime – frizzanti – novità.